Ancora un anno di novità e di cambiamenti per la IRMA! In questo 2013 si appresta a compiere i suoi primi 25 anni festeggiandoli con una nuova sede e con tante nuove uscite discografiche e digitali, si comincia con:

Simona_Gretchen_Post Krieg_CoverSIMONA GRETCHEN con “POST-KRIEG”
A pochi giorni dalla pubblicazione del suo secondo disco, con “Post-Krieg” Simona Gretchen entra editorialmente tra le fila del roster artistico della nuova IRMA entertainment. Inizia così una ricercata e desiderata collaborazione con l’Artista faentina che con “Post-Krieg” (Blinde Proteus/Disco Dada records) porta in casa IRMA il post-hardcore oltre ad una rinnovata e stretta collaborazione con Disco Dada!
ICEONE CD MANIACO IMP.qxpICE ONE – “B-BOY MANIACO” re-edit (Marzo 2013)
IRMA è lieta di annunciare la ristampa di “B-Boy Maniaco” di IceOne. Il disco, uscito nel 1996 e considerato una delle pietre miliari negli albori dell’ Hip Hop Italiano, rinasce a nuova vita con 6 nuove tracce che si aggiungono alle 19 originali, tutto rigorosamente rimasterizzato. 5 inediti ed un remix: “Nel ritmo” (era uscita nel ’96 ma nella sola versione in vinile dell’ album), “Senza motivo” (contenuta nella serie di vinili Fat Beats degli anni ’90), “Aspetta” (anche questa tratta dai Fat Beats in vinile), “Nuvole di Skunk” (scritta nel 2007), “Essi Vivono” (sempre scritta nel 2007), e “Nuvole di Skunk” (Stinky Cheese remix).
coverfront

SOPHIE LILLIENNE – “LONESTERDAM” (Marzo/Aprile 2013)
Scritto tra Amsterdam e Londra, LONESTERDAM, è una fusione di trip-hop, reggae, dark e pop. Un viaggio tra le strade, i vicoli, i locali, la gente e la cultura di queste due città, che si fondono assieme in un’unica città ideale. Lonesterdam, prodotto da Tommaso Mantelli (Captain Mantell), è il terzo disco di Sophie Lillienne (alias Il Vezzo) dopo “The end of all the circles” (2009) e “Lies, Kisses and Redemption” (2011). Sophie Lillienne insieme ai Captain Mantell saranno in tour in tra Germania, Olanda ed Inghilterra in marzo e aprile.

[clear /]

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *